Spedizione e consegna

A tua disposizione (quasi) ogni giorno

 

 Giorno  Ora del giorno  Fornitore  Prezzo / per  confezione  Data desiderata selezionabile
 Da martedì a venerdì  7h - 19h  Planzer  CHF 9.90 si
 Da martedì a venerdì  7h - 12h  Planzer  CHF 19.90 si
 Da martedì a venerdì  7h - 10h  Planzer  CHF 24.90 si
 Sabato  7h - 10h  Post  CHF 17.90 si

Il prezzo di consegna è calcolato per prodotto principale, poiché ogni bouquet, ad esempio, deve essere imballato singolarmente per il trasporto. I piccoli regali possono essere inviati insieme al bouquet nella stessa scatola. I regali più grandi della categoria set regalo richiedono una spedizione separata. Ad esempio, le corone funebri devono essere imballate e spedite singolarmente. 

Chi ci aiuta a spedire la merce? 

Le società di spedizione che utilizziamo sono Planzer e la Posta Svizzera, in quanto entrambe dispongono della più fitta rete di distribuzione in Svizzera e nel Liechtenstein e consegnano in modo affidabile e puntuale cinque giorni lavorativi alla settimana. Entrambe hanno dimostrato la loro validità grazie a solide collaborazioni con molte aziende che offrono le loro merci su Internet. Questo li rende la scelta giusta anche per noi. 
Inoltre, tutti i pacchi vengono spediti a voi o alla persona che preferite in modo neutrale per il clima, compensando le emissioni. 

A che ora consegnate? 

I nostri fiori sono confezionati a mano dal nostro team di fioristi e consegnati in modo affidabile cinque giorni alla settimana, dal martedì al sabato. Così affidabile che di solito è possibile anche effettuare spontaneamente un ordine entro le 17.00 per il giorno lavorativo successivo. Purtroppo la consegna non è possibile la domenica e nei giorni festivi, ma le nostre spese di spedizione sono incredibilmente basse: solo 9,90 franchi per invio! 
Nota importante: la nostra consegna standard può essere prolungata di un tempo ragionevole, ad esempio di un giorno lavorativo, in caso di problemi di consegna. Lo spedizioniere da noi incaricato visiterà l'indirizzo di consegna una volta tra le 7:00 e le 19:00 del giorno di consegna. Purtroppo non è possibile limitare i tempi di consegna

Non c'è? Niente di grave! 

I nostri partner consegnano nella fascia oraria prenotata ed effettuano un solo tentativo di consegna. Se non c'è nessuno in casa, il fattorino cercherà di lasciare il pacco in un luogo sicuro all'indirizzo di consegna. Se anche questo non fosse possibile, la Posta lascerà un avviso di ritiro e il pacco potrà essere ritirato presso la filiale più vicina. Planzer cerca di contattare il cliente per telefono. 

Come arriva la merce? 

Potete essere certi che le vostre delizie floreali arriveranno fresche a voi o alla vostra persona preferita. Imballeremo il vostro bouquet in modo sicuro e lo spediremo ben curato. 

Il pagamento 

Quanto è sicuro il pagamento su Flower24? 

Trattiamo i vostri dati in modo strettamente confidenziale. Utilizziamo un software di sicurezza all'avanguardia per criptare tutti i vostri dati personali e proteggerli da eventuali abusi. Così il vostro acquisto su Flower24 rimane sicuro. 
Informazioni dettagliate sulla crittografia dei dati: Sia i numeri delle carte di credito che i dati bancari sono protetti contro gli abusi. Grazie al moderno software di sicurezza SSL (Secure Socket Layer), le persone non autorizzate non hanno accesso ai vostri dati personali. L'SSL cripta i vostri dati prima che ci inviate l'ordine via Internet. L'SSL è attualmente il più moderno sistema di sicurezza su Internet. Per questo motivo viene utilizzato anche da molte banche per l'online banking. Naturalmente, anche in futuro utilizzeremo gli standard di sicurezza più recenti per garantire una protezione ottimale dei vostri dati personali. 

Quali metodi di pagamento offre Flower24? 

Con noi potete pagare in modo comodo e sicuro
- tramite fattura (Klarna)
- tramite PostFinance
- con carta di credito
- con PayPal
- Twint 

Carta di credito 

Accettiamo carte di credito MasterCard, VISA e American Express. È sufficiente inserire i dati della carta di credito dopo aver effettuato l'ordine. Se pagate con carta di credito, l'importo verrà addebitato immediatamente. I vostri dati saranno utilizzati solo per il pagamento dell'ordine e non saranno memorizzati da noi. Riceverete la fattura separatamente via e-mail dopo la spedizione dell'ordine. 

PayPal - velocità e sicurezza in primo piano 

Con PayPal potete pagare i vostri acquisti online in modo semplice, rapido e sicuro.
- Semplice: pagate con soli 2 clic, senza inserire i dati bancari o della carta di credito.
- Veloce: il venditore riceve il denaro in pochi secondi
- Sicuro: i dati bancari e della carta di credito non vengono divulgati a terzi. 

Acquisto in conto vendita con KLARNA

Avete 30 giorni di tempo dalla data della fattura per pagarla. Pagherete solo dopo aver ricevuto la merce. Acquistate in tutta tranquillità e concludete l'ordine. In qualsiasi momento è possibile visualizzare i dettagli del pagamento nell'app.